Rassegna storica del Risorgimento
ASSEMBLEE ; REGNO ITALICO
anno
<
1916
>
pagina
<
25
>
I candidali al Senato del Ségno Italico 25
strettezza del tempo più dettagllatamente precisare le qualità ; abbiamo però avuto in vista che siano tutte persone distinte per le loro qualità ed attaccamento al Governo e che godano la miglior fama e l'opinione di questi abitanti, senza mancar d'altronde dei requisiti dell'età. L'intensione che ci ha diretto e le cognizioni che ci siamo potuti procurare, ci lusingano di non aver proposti soggetti immeritevoli della sovrana confidenza. Abbiamo il contento di rinnovare all'È. V. i sentimenti della nostra particolare stima ed alta considerazione.
LKMARROIS VERBI Lumi.
* Metauro.
MOSCA [Francesco], di Pesaro, Prefetto di Bologna. ANGJSLELLI OTTAVIO:,. "Vescovo di Gubbio. CAMERATA ANTONIO, di Ancona, Podestà. ANTALDI ANI.VLIM', di Pesaro, Podestà.
DEL MONTE FRANCESCO, di Ancona, Consigliere di Prefettura. BENINCASA STEFANO, di Ancona, Consigliere di Prefettura, COBBOLI FULVIO, di Urbino, Consigliere di Prefettura. TORIGLIONI [Giuseppe], di Ancona, ex Ministro dell'Interno della repubblica Romana,. BONACORSI BONAPARTE [Zaccaria], di Fano-Musone.
ASTICI [Tommaso] ex Cardinale ed ex Ministro di alcune Corti di Germania presso la S. Sede, rinunciò il cappello in tempo della Repubblica Bomana. Ora vive in Recanati sua patria.
ANTICI CARLO, di Becanati, Podestà. ~
PAUISANI ANNIBALE* <!i Tolentino., Podestà.
8 A VISI PATRIZIO, di Camerino, Podestà.
GATTI LUIGI, di Macerata.
ROBERTI ISIDORO, di. Recanati.
Tronto.
,
SoARiGLiA [Pietro], di Ascoli, Podestà.
ODOARDI [Ignazio], di Ascoli.
Cacca rar [ ] M Ascoli.
ADAMI [Domenico], di Fermo, Giudice di Pace.
N. B. Nella oJaaoe dei Commercianti non ai nono trovati dogli individui forniti dello eminenti qualità ohe ni riohioggeuo per i carica di Sonatore,