Rassegna storica del Risorgimento
MILANO
anno
<
1923
>
pagina
<
918
>
918 AtH ufficiali
Pagani gen. Carlo
Raulioh prof. Italo I
Bossi prof. Vittorio Raffini sen. Francesco
Spadoni dott. Giovanni I
Sticotti dott. Piero Zimolo nob. Michelangelo Zip pel sen. Vittorio L'ASSEMBLISI applaude calorosamente
Il PRESIDENTE propone ohe siano nominati come rovisogii dei conti: Prof. Cogo Gaetano Prof. Giorgi Paolo Dott. Pecorini Manzoni conte Emilio La proposta è accettata all'unanimità.
L'avv. GRIPPA propone che per acclamazione sia nominato Socio onorario 11 sen. MAZZIOTTI avv. barone MATTEO per le sae alte benemerenze e per avere in modo eminente cooperato agli intenti sociali. Che la partecipazione gli sia fatta con un telegramma, e con altro telegramma sia comunicato a S. E. il generale d'Armata GIARDINO G. 0. GAETANO la sua elezione a Presidente effettivo della Società.
Ad entrambe le proposte I'ASSEMBLUSA si associa con minitesto compia? cimento.
Il prof. COLOMBO e l'avv. GRIPPA propongono clic il XII Congresso sociale e la prossima Assemblea generale dei soci, nell'anno 1924, abbiano luogo in Torino, città ih cni si farà una solenne commemorazione per il 75 anniversario della morte del Re Carlo Alberto.
L'ASSEMBLEA all'unanimità approva la proposta,
11 cav. dott STICOTTI invia un salato tetntti i Congrossisti e ringrazia i presenti dell'attività dimostrata, e particolarmente la Commissione Ordinatrice e il Comitato Lombardo che tanto hauno cooperato per la splendida riuscita, del Congresso..
Dichiara, quindi la ohinsara dell' Assemblea Ore 12 e mezzn.
Il Gamifjlmt't} delegata dal Consiglio Centrale E. CASANOVA
CONSIGLIO CENTRALE
ADUNANZA PRELIMINARE per la designazione alle cariche consigliar! p' ettembrB 1928, alle ore 2y0)k
Avveuuta la proclamazione degli eletti per il nuovo Consiglio Centrale, triennio 1929-20. il sott. (JUBIMU consigliere anziano fi* 1 lU'estiii:convoca stt-